Cronaca
Prostituzione in un centro estetico di Perugia: arrestata la titolare
PERUGIA, 24 MAGGIO 2013 - È stato individuato dai carabinieri del Nas un centro massaggi di Perugia dove venivano fornite delle prestazioni sessuali a pagamento. La titolare, una cinese di 41 anni, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione. L’indagine, avviata a febbraio dopo la pubblicizzazione del centro con annunci in Internet e depliant illustrativi, è stata denominata dai militari dell’Arma “Massaggi hard”.
Il centro era abbastanza frequentato da soggetti di ogni età e ceto sociale. I clienti identificati sono una ventina e, interrogati dal personale del Nas, hanno confermato di aver ottenuto prestazioni sessuali da parte delle massaggiatrici.
Così i militari, capeggiati dal capitano Marco Vetrulli, hanno eseguiti dei controlli notturni e dopo essersi accorti dell’ennesima prestazione sessuale hanno arrestato la titolare. È stata sorpresa una “massaggiatrice” ma gli investigatori ritengono che diverse si siano alternate nel tempo.
I carabinieri così hanno sequestrato l’intera struttura. Inoltre hanno sequestrato numerose confezioni di oli e creme con etichettatura cinese, considerati pericolosi per la salute, e circa 200 euro ritenuti provento dell’attività illecita sessuale e diversi documenti. [MORE]