Cronaca

Pronto soccorso:Difficoltà per autisti delle autoambulanze

Riceviamo e pubblichiamo


CATANZARO
- Scrivo alla V.S. Testata giornalistica per denunciare la pericolosità rappresentata dall’uscita del pronto soccorso. Ogni giorno percorro questa strada e più volte ho assistito alla difficoltà che gli autisti delle autoambulanze o dei mezzi che hanno portato i propri familiari all’ospedale devono affrontare a causa di quelle auto parcheggiate nei pressi dello svincolo in questione. [MORE] In alcuni casi ho assistito ad incidenti uno dei quali causato da un autista imprudente che per andare in direzione sud ha svoltato non curandosi del passaggio di un motoveicolo.

Si dovrebbe rivedere la segnaletica inserendo anche un ulteriore divieto di sosta subito dopo l’innesto in direzione nord poiché tale cartello è si presente ma si trova troppo lontano e per chi non capisce che un parcheggio in quel modo può essere causa di incidenti forse e meglio ricordarglielo.

E’ vero che molte volte ho visto i vigili fare le multe ma e pur vero che bisogna far qualcosa per evitare il peggio. Spero che la mia segnalazione si recepita e che si intervenga tempestivamente.


Massimo Gaglianese PDL Catanzaro.