Politica

Processo Ruby, Lisa Barizonte: «Ho baciato Berlusconi. Ricevo un bonifico di 2.500 euro al mese»

MILANO, 22 FEBBRAIO 2013 - Sebbene relegato in secondo piano dalle imminenti elezioni, il processo Ruby bis che vede imputati Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti per favoreggiamento della prostituzione continua ad andare avanti. Oggi è stata la volta di Lisa Barizonte, giovane cubana e una delle ragazze presenti alle feste ad Arcore, a sedersi sul banco dei testimoni.

«Ho baciato in bocca Berlusconi ed è stato un bacio “alla francese” . Con il presidente facevo anche discorsi su cose sessuali perché lui è un amico, ma non ho mai ricevuto da lui avances sessuali. Sono stata io che l'ho voluto baciare» è stata la testimonianza resa in aula e riportata da Agi.[MORE]

Il Cavaliere, dunque, è un uomo galante e che non si dimentica degli “amici”: «Ricevo ancora un bonifico da 2.500 euro al mese da Silvio Berlusconi, l'ultimo risale a gennaio». La cubana, inoltre, ha ammesso di aver già ricevuto vari regali come «orologi e bracciali» ha rivelato la ragazza, che ha dichiarato di lavorare al momento come agente immobiliare.

(Foto: ilterremoto.com)

Giovanni Gaeta