Sport
Processo di Biscardi: successo eccezionale per il "Processo Network TV"
ROMA, 11 MARZO 2014 - Ieri sera grande successo de Il Processo di Biscardi: gli arbitri italiani in tribunale. Si tratta indubbiamente di un fatto storico, senza precedenti nel nostro paese. Il professor Carlo Taormina e l’onorevole Paolo Cento hanno annunciato ufficialmente in diretta nella puntata di ieri sera in onda su T9 e sulle principali televisioni nazionali italiane, di aver preparato una denuncia da presentare nei prossimi giorni al Tribunale di Roma contro gli arbitri che hanno falsato con le loro decisioni in campo i risultati di molte partite del nostro campionato. La denuncia è corredata da numerose testimonianze spontanee e da filmati che documentano le più gravi azioni arbitrali.
[MORE]
La puntata di ieri ha registrato una grande quantità di email da parte del pubblico a diretta@ilprocessodibiscari.it, un filo diretto di domande e osservazioni, uno scambio continuo con gli opinionisti. In evidenza sul sito www.ilprocessodibiscardi.it picchi di contatti in Francia, e oltreoceano negli Stati Uniti e in Argentina.
Un successo eccezionale per Il Processo Network TV che si colloca stabilmente tra i programmi più seguiti in ogni regione.
Prossimo appuntamento lunedì 17 marzo alle 20:45. Su www.ilprocessodibiscardi.it l’elenco delle reti tv che trasmettono Il Processo in ogni regione.
Notizia segnalata da Ufficio Stampa Processo Biscardi