Politica

Pro Loco di Sellia Marina (CZ): Raffaele Mussari è il nuovo Consigliere Regionale UNPLI

SELLIA MARINA (CZ), 10 GIUGNO 2014 - In occasione dell’Assemblea del Comitato Regionale Calabria dell’U.N.P.L.I. (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), tenutasi a Lamezia Terme (CZ), alla presenza di una nutrita rappresentanza delle Pro Loco di tutta la nostra regione, si è proceduto all’elezione di un membro del Comitato Regionale.

All’unanimità la scelta è ricaduta sulla figura di Raffaele Mussari, attuale vice-presidente della Pro Loco di Sellia Marina, già membro attivo del precedente comitato provinciale. Un importante riconoscimento personale per l’eletto e per la stessa Pro Loco di appartenenza. Il secondo a distanza di poche settimane, per il sodalizio selliese, in quanto segue all’elezione di un altro suo socio – Pietro Maida – nel Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato Provinciale U.N.P.L.I. Catanzaro. Grande soddisfazione viene espressa da Domenico Errigo, presidente della Pro Loco di Sellia Marina, in particolar modo per le modalità con cui è avvenuta tale designazione. [MORE]

Orgogliosi di quanto avvenuto, possiamo dire che si tratti, innanzitutto, di una manifestazione collettiva di stima personale per Raffaele da parte degli altri rappresentanti delle Pro Loco calabresi – fa sapere Errigo – che già hanno avuto modo di valutarne l’operato; poi di un ribadito apprezzamento per la stessa associazione da cui proviene. Da parte della Pro Loco di Sellia Marina – conclude Errigo – facciamo a lui tanti auguri per la nomina ed un in bocca al lupo per questo nuovo ed prestigioso impegno”.

Giovanni Cristiano