Estero
Prince: l'autopsia sul corpo del cantante non dissolve i dubbi sulla sua morta
ROMA, 23 APRILE 2016 – Non si dissolve l’alone di mistero attorno alla morte di Prince, trovato morto nella sua abitazione il 21 Aprile scorso. [MORE]
L’ufficio del medico legale ha fatto sapere che l’esame autoptico sul corpo dell’artista, durato quattro ore, è stato completato e i risultati non hanno purtroppo fatto chiarezza sulle cause del decesso del cantante. Lo sceriffo della contea di Carver, durante una conferenza con la stampa, ha fatto sapere che, sul corpo dell’artista, "non vi sono segni di ferite. Nessun segno che possa trattarsi di suicidio".
Si attendono, a questo punto, i risultati dell’esame tossicologico, che potrebbero però arrivare fra alcune settimane. Si rincorrono, intanto, le voci che ipotizzano un possibile decesso per overdose, considerando anche il fatto che una settimana prima del decesso l’artista era stato ricoverato per overdose. Un rappresentante dell’Ufficio del Medico Legale, presente nel corso della conferenza stampa, ha dichiarato che "non ci sono informazioni in questo senso, è in corso un'indagine".
Un comunicato stampa ha poi ulteriormente precisato: "Il Midwest Medical Examiners Office non rilascerà alcuna informazione finché non ci saranno dei risultati finali. E l'esame tossicologico potrebbe anche richiedere delle settimane”.
(foto musicfeeds.com.au)
Elisa Lepone