Prima sconfitta stagionale per la Fly Sport Inail Molise, esce battuta dal campo del Giulianova
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TERMOLI, 20 GENNAIO 2014 - Ammicacci Giulianova B batte Fly Sport Inail Molise 66-53. E’ questo il verdetto emerso dalla seconda giornata del girone C della serie B di basket in carrozzina. Primo stop, dunque, per capitan Giuseppe Maurizio e compagni che escono comunque a testa alta dal parquet teramano. La differenza tra le due formazioni è emersa principalmente sotto canestro in fase offensiva.
Il Giulianova ha concretizzato ogni singola azione, la Fly Sport Inail Molise, invece, ha portato a punto circa il 50% delle azioni d’attacco. Una giornata no, dunque, per il quintetto molisano che, però, non preclude l’obiettivo finale stagionale: la conquista dei play-off promozione. [MORE]
L’allenatore Torregiani si è detto non del tutto soddisfatto della prova dei suoi atleti che non sono riusciti, questa volta a differenza del debutto, a trasportare sul campo tutto il loro valore tecnico e tattico. L’importante ora è riprendersi da questa sconfitta e pensare subito alla partita successiva e ad incamerare altri punti preziosi in vista del rush finale. C’è tempo e modo per rivedere gli errori e migliorarsi ancora visto che la prossima gara è fissata per il primo febbraio in casa contro il Don Orione Roma.
(Notizia segnalata da Stefano Venditti)