Calcio Serie B

Prima Divisione/B, 20^ giornata: i convocati di Andria BAT-Catanzaro

ANDRIA (BT), 9 FEBBRAIO 2013 - Lo staff tecnico di entrambe le squadre, ha reso noto l'elenco dei convocati relativo all'incontro Andria BAT-Catanzaro, gara valida per la 20^ giornata del Girone "B" di Prima Divisione di Lega Pro.

ANDRIA (BT) - In attesa che la società li renda noti.

CATANZARO - Si comunica la lista dei 19 calciatori convocati dal tecnico Francesco Cozza per la trasferta di Andria:

Pisseri, Faraon, Bacchetti, Conti, Masini, Benedetti, Quadri, Ronaldo, Fioretti, Castiglia, Fiore, Sabatino, Squillace, Catacchini, Carboni, Sirignano, De Risio, Papasidero, Orchi.

La società giallorossa, inoltre, si dimostra ancora una volta solidale con Carmelo Imbriani. Lo hanno fatto domenica scorsa al "Ceravolo" nella sfida contro la Paganese, e lo rifaranno domani allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, ossia scendere in campo con una maglietta con la scritta “Imbriani non mollare”. Anche i calciatori del Catanzaro, quindi, prendono parte a quello che è un autentico moto di solidarietà che, da Nord a Sud, senza distinzione di categorie, vede i calciatori invitare il 36enne ex allenatore del Benevento a non mollare, a non cedere a quel male (nello specifico il linfoma di Hodgkin) che l’ha colpito la scorsa estate e che lo costringe ad una dura lotta a base di farmaci nell’ospedale di Perugia. Una lotta che Imbriani sta affrontando con coraggio e che non lo vede solo in questo momento particolare della sua vita. Nella sua carriera di calciatore ha vestito le casacche di tante squadre (dalla A alla C), tra quella del “suo” Napoli, di Genoa, Cosenza, Benevento, Foggia ed anche Catanzaro dove ha lasciato un buon ricordo. Ora anche la famiglia dell’Uesse, dallo staff tecnico a quello dirigenziale, è al fianco di Carmelo Imbriani.

La gara valevole per la ventesima giornata di Campionato avrà luogo domenica 10 febbraio 2013, alle ore 14:30, presso lo Stadio "Degli Ulivi" di Andria (BT) e ad arbitrarla sarà il Sig. Daniele Rasia di Bassano del Grappa coadiuvato dal Sig. Francesco Barbetta di Albano Laziale e dal Sig. Francesco Rossini di Padova.[MORE]