Presidio alla Montello, Salvini: ''A Milano pronti a bloccare le strade''
Societa' Lombardia

Presidio alla Montello, Salvini: ''A Milano pronti a bloccare le strade''

martedì 6 settembre, 2016

MILANO, 06 SETTEMBRE 2016 - "Qui ci devono stare le guardie non i ladri. Gli uomini della Marina stanchi di fare da scafisti". E' lapidario il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenuto nel corso del presidio della Lega Nord e di Fratelli d'Italia alla caserma Montello, in via Caracciolo a Milano. [MORE]

All'origine del presidio di protesta c'è il progetto di ospitare i profughi nella caserma, che attualmente ospita uomini delle forze dell'ordine. Salvini ha dichiarato: "Le forze dell'ordine e l'esercito la pensano come noi. La Marina militare si è rotta le scatole di fare da scafista. Aspetto il giorno in cui scenderanno in piazza anche loro. Molti della Marina, di polizia e carabinieri mi dicono 'tenete duro perché avete ragione'. Ovviamente indossano la divisa e lavorano per conto dello Stato rispettando quelle che sono imposizioni, anche se sbagliate. Aspetto che si facciano vivi pubblicamente anche loro".

L'uomo simbolo del Carroccio, dopo aver assicurato al neosindaco di Milano Giuseppe Sala che "non daremo un attimo di tregua e nemmeno al prefetto", si è poi rivolto ai cittadini, asserendo: "Vi chiediamo di esserci, magari anche bloccando qualche strada. Faremo tutto ciò che è umanamente possibile perché in questa caserma ci siano le guardie e non i ladri".

(foto www.labissa.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.