Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 14 DICEMBRE 2011 - Un Cral giovane ma pieno di idee; è con questa frase che si è presentato il nuovo Consiglio Direttivo del CRAL Arpacal (Agenzia per la protezione dell’ambiente della Calabria). Subito dopo le elezioni per il rinnovo delle cariche, i neo eletti si sono impegnati a proporre ai soci e non solo, le iniziative previste per i prossimi mesi, prima tra tutte il tradizionale pranzo di Natale anche quest’anno dedicato alla solidariètà e alla beneficenza.[MORE]
All’interno del nuovo Consiglio direttivo è stato confermato come Presidente il Sig. Vincenzo Febbe, affiancato nei ruoli di vice presidente e di segretario da due donne, la dottoressa Maria Giovanna Arena, e dottoressa Antonella Federico. Tesoriere del CRAL sarà il dottor Luca Rippa, mentre all’interno del Direttivo per meglio gestire le varie attività si è provveduto ad assegnare alla Dott.ssa Mariolina Putrino la delega all’Associazionismo, al dottor Marco Cosentini la delega alle Comunicazioni, alla dottoressa Emanuela Barillari e alla dottoressa Giorgia Bulotta la delega al Turismo e ai Viaggi, e al dottor Alessandro Grandinetti le attività inerenti lo Sport.
Il neo eletto Consiglio resterà in carica per due anni ed ha già calendarizzato un programma di attività che potrà soddisfare le esigenze di tutti gli iscritti sposando in pieno la mission del CRAL aziendale cioè quella di promuovere attività da spendere nel tempo libero e allo stesso tempo provando a fornire agevolazioni ai soci.
Le iniziative in programma spazieranno dai viaggi allo spettacolo, dallo sport alla cultura senza dimenticare i vari servizi offerti in convenzione con selezionate attività commerciali per ottenere agevolazioni per i soci convinti che tutte queste attività possano diventare fattore di elevazione e valorizzazione della persona, sia singolarmente, sia in forma associata.
Nell’anno 2012 pertanto il CRAL organizzerà per i propri iscritti viaggi, eventi culturali, convegni, serate a tema, incontri a teatro, seminari, serate al cinema, incontri con associazioni di vario genere (ambientali, volontariato ect), beneficenza, concorsi/mostre fotografiche. Siamo certi che il CRAL con l’aiuto di tutti e sulla scia delle esperienze passate riuscirà a crescere trainato dalla passione del nuovo Consiglio Direttivo e da tutti i soci.
Caterina Stabile