Sport

Predatori: i Giaguari, e poi i playoffs!

Chiavari (GE) -  Ai Predatori manca una sola partita per concludere la regular season. Sabato sera arriveranno i Giaguari Torino, autentica macchina da guerra che già aveva "colpito" i Predatori nella partita di andata, terminata con un passivo pesantissimo per gli arancioni di Chiavari. I Predatori anche se, come obiettivamente probabile, non dovessero riuscire ad aver la meglio contro i felini piemontesi, accedono ai playoff, e questo al "primo tentativo" nel campionato Under 18.[MORE]

Un ottimo risultato per il team del Golfo del Tigullio che domenica parteciperà con la formazione Under 15 al bowl di Grosseto organizzato dai Longhorns e al quale parteciperanno "mostri sacri" quali Warriors Bologna, Angels Pesaro. Per i giovanissimi tigullini, che sono seguiti in panchina da Michael Repetto, si prospetta un esordio difficilissimo, ma l'entusiasmo è ai massimi livelli.

Tornando al team Under 18 i Predatori, grazie al record 3-3 (3 vinte ed altrettante perse salvo miracolo sabato contro i Giaguari), passerebbero come seconda, in caso di vittoria dei Pirates contro i Seahawks. Come miglior terza in caso di vittora dei toscani a Savona. In ogni caso un successo, alla prima partecipazione al torneo. E fino a domenica pomeriggio si starà in ansia per conscere l'avversario degli Arancioni che potrebbero essere i Puma Bresso, in caso di passaggio come terzi, o i Marines Lazio in caso di secondo posto nel girone.

Questi gli incontri del weekend:
Predatori GdT – Giaguari Torino
Pirates Savona - Seahawks Versilia

Questa la classifica del girone dopo la quinta giornata di campionato:
1) GIAGUARI Torino (5 vinte - 0 perse; 296 punti fatti - 50 subiti)
2) PREDATORI GdT (3-2; 95-155)
3) SEAHAWKS Versilia (2-3; 140- 189)
4) PIRATES Savona (0-5; 75-240)