Cronaca
Prato, studentessa denuncia il Prof per molestie. Il padre della giovane fa irruzione a scuola
PRATO, 07 GENNAIO 2015 - A fine dicembre, una studentessa di 14 anni, ha sporto denuncia presso la procura di Prato, poiché sembrerebbe aver ricevuto, da parte di un suo professore, delle avances di natura sessuale. La ragazza ha anche prodotto delle registrazioni audio effettuate con il suo cellulare come prova delle proposte di adescamento, da parte del suo insegnante.
Questa mattina, con la ripresa delle lezioni, il padre della giovane, è venuto a conoscenza che il professore era regolarmente in servizio e forse per rabbia, o forse per tentare di farsi giustizia da sé, ha tentato di fare irruzione in classe.
[MORE]
Il personale scolastico ha però avvisato i carabinieri che si sono recati immediatamente presso l'istituto, impedendo al genitore di entrare in aula. Nel tentativo di poter accedere nell'istituto, l'uomo, che non aveva nessuna arma con sé, è caduto infortunandosi una gamba.
In merito alle accuse per molestie sessuali da parte del professore, è stata aperta un'inchiesta a seguito della denuncia, e la Procura sta indagando sul caso.
Luigi Cacciatori
Immagine da 7giorni.info