Cronaca
Pozzuoli, 24enne ucciso a colpi di pistola all'uscita dalla discoteca
POZZUOLI (NAPOLI), 10 FEBBRAIO 2014 - Finisce in tragedia una serata in discoteca a Pozzuoli, Napoli, dove un giovane di venitquattro anni, Maurizio Lutricuso, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Secondo quanto riferito da chi era in compagnia del ragazzo, questi stava uscendo, intorno alle 4.30, da una discoteca in via Antiniana, nel paese del napoletano, quando sarebbe stato raggiunto dal suo assassino che lo avrebbe ferito a morte.
Inutile la corsa in auto di alcuni amici che lo hanno trasportato all'ospedale San Paolo, perchè qui il giovane è arrivato già senza vita. Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'accaduto, ma l'ipotesi fin qui più accreditata sarebbe quella di una lite finita nel sangue, in cui uno dei due, l'aggressore di Lutricuso, sarebbe stato armato. [MORE]
Il giovane era residente a Fuorigrotta, e pare avesse precedenti penali per rapina, scippo e resistenza a pubblico ufficiale. Gli inquirenti stanno passando al vaglio tutte le ipotesi per ricostruire i fatti e risalire al colpevole.
(Foto dal sito laprovinciaquotidiano.it)
Katia Portovenero