Eventi

Pov Music Contest, domani sera la prima serata con Timothy Cavicchini

PALMANOVA, 02 LUGLIO 2014 - Domani sera, giovedì 3 luglio, al Palmanova Outlet Village ci sarà la prima serata del POV MUSIC CONTEST, premio italiano dedicato alla musica di gusto e di qualità, con la straordinaria partecipazione di TIMOTHY CAVICCHINI, secondo classificato all'edizione 2013 di "The Voice". La conduzione della serata sarà affidata a Julian Borghesan di Radio Rai.

 

Gli artisti in gara per questa prima tappa di semifinali saranno: Nùe (Michele Rovelli) con il brano "Adesso", Giuliomaria Garbellotto, front-man della band GmG & The Beta Project con il brano "Occhiali Vuoti", gli "Intruso" con il brano "Accendo" e Grazielle Di Carvahlo con il brano "A ra".

 

TIMOTHY CAVICCHINI, 28 anni, di Verona, ha partecipato alla prima edizione di The Voice nel team di Pierò Pelù arrivando in finale e classificandosi secondo. Dopo aver firmato il contratto con la Universal, ha iniziato a lavorare subito sul suo primo EP ed il primo singolo estratto è "A fuoco" (https://www.youtube.com/watch?v=wVyuc_wMteo&list=PL_Qeo09aVtAlsxqfnF3wMK6l5gPYL2UkY); uno dei più scaricati tra quelli dei concorrenti del talent, anche più di quello della vincitrice Elhaida Dani.[MORE]

 

Ecco le prossime tappe del POV MUSIC CONTEST: 7 luglio - Santa Caterina Village; 10 luglio - Palmanova Outlet Village - Renzo Rubino; 17 luglio - Palmanova Outlet Village - Francesco Sarcina; 23 luglio - Modica Casa Ciomod; 27 luglio - Fano Fish House - Jack Savoretti; 31 luglio - Palmanova Outlet Village - Jack Savoretti.

 

POV MUSIC CONTEST nasce dalla passione per la musica del fondatore Umberto Labozzetta nel dare voce a tutti quei giovani talenti che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani artisti accompagnati dal wine and food delle migliori tradizioni italiane: il nostro obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista in una cornice di eccellenza e creare la giusta atmosfera per far gustare le eccellenze dei prodotti tipici nazionali. Dalla prima edizione sono stati selezionati più di 800 gruppi su tutto il territorio nazionale e oltre 20.000 i contatti online su siti e social network dedicati.

Notizia segnalata da Gaetano Pretonio