Pov Music Contest, domani sera la prima serata con Timothy Cavicchini
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PALMANOVA, 02 LUGLIO 2014 - Domani sera, giovedì 3 luglio, al Palmanova Outlet Village ci sarà la prima serata del POV MUSIC CONTEST, premio italiano dedicato alla musica di gusto e di qualità, con la straordinaria partecipazione di TIMOTHY CAVICCHINI, secondo classificato all'edizione 2013 di "The Voice". La conduzione della serata sarà affidata a Julian Borghesan di Radio Rai.
Gli artisti in gara per questa prima tappa di semifinali saranno: Nùe (Michele Rovelli) con il brano "Adesso", Giuliomaria Garbellotto, front-man della band GmG & The Beta Project con il brano "Occhiali Vuoti", gli "Intruso" con il brano "Accendo" e Grazielle Di Carvahlo con il brano "A ra".
TIMOTHY CAVICCHINI, 28 anni, di Verona, ha partecipato alla prima edizione di The Voice nel team di Pierò Pelù arrivando in finale e classificandosi secondo. Dopo aver firmato il contratto con la Universal, ha iniziato a lavorare subito sul suo primo EP ed il primo singolo estratto è "A fuoco" (https://www.youtube.com/watch?v=wVyuc_wMteo&list=PL_Qeo09aVtAlsxqfnF3wMK6l5gPYL2UkY); uno dei più scaricati tra quelli dei concorrenti del talent, anche più di quello della vincitrice Elhaida Dani.[MORE]
Ecco le prossime tappe del POV MUSIC CONTEST: 7 luglio - Santa Caterina Village; 10 luglio - Palmanova Outlet Village - Renzo Rubino; 17 luglio - Palmanova Outlet Village - Francesco Sarcina; 23 luglio - Modica Casa Ciomod; 27 luglio - Fano Fish House - Jack Savoretti; 31 luglio - Palmanova Outlet Village - Jack Savoretti.
POV MUSIC CONTEST nasce dalla passione per la musica del fondatore Umberto Labozzetta nel dare voce a tutti quei giovani talenti che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani artisti accompagnati dal wine and food delle migliori tradizioni italiane: il nostro obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista in una cornice di eccellenza e creare la giusta atmosfera per far gustare le eccellenze dei prodotti tipici nazionali. Dalla prima edizione sono stati selezionati più di 800 gruppi su tutto il territorio nazionale e oltre 20.000 i contatti online su siti e social network dedicati.
Notizia segnalata da Gaetano Pretonio