Calcio Serie B
Potenza in serie D, ma dubbi sulla tenuta societaria
POTENZA, 13 LUGLIO 2014 - La squadra è stata promossa in serie D per la gioia dei tifosi, ma non è chiaro se i due imprenditori che oggi hanno in mano le redini della società abbiano la possibilità di trovare un accordo per un nuovo e più interessante investimento economico.
In queste ore, il vice-presidente starebbe pensando di chiamare alcuni imprenditori pugliesi per cercare di salvare la difficile situazione finanziaria e (magari!) fare qualche acquisto nuovo in attesa di nuove sfide. L'arrivo dei pugliesi porterebbe all'uscita della società dell'attuale presidente, accanto all'allenatore e al commissario sportivo da lui scelti.[MORE]
D'altra parte, la squadra lucana non può fare a meno di un riassetto, almeno a livello di rosa da far scendere in campo al prossimo campionato. Mentre si cercano nuovi investitori, gli equilibri interni della società devono essere assolutamente discussi e portati avanti.
I due imprenditori dovranno trovare presto un accordo per il bene dei tifosi: chissà se effettivamente ci siano questi pugliesi interessati all'acquisto, come Grignetti auspica ancora non ufficialmente. Si attendono notizie e novità, per una squadra che è davvero riuscita a fare tanto in pochissimo.
Fonte: Basilicata Sport
Annarita Faggioni