Cronaca

Poste Catanzaro, disservizio quartiere Janò

Riceviamo e pubblichiamo

Catanzaro, 04 aprile 2011 - E’ semplicemente vergognoso che ogni cittadino non debba avere la giusta resa dei servizi pubblici essenziali. Ci riferiamo alla “ corrispondenza “ o “ Servizio Postale “ che ogni famiglia ed ogni singolo Cittadino ha il diritto di ricevere per giusto tempo e con puntualità .[MORE]

Accade invece che nei Quartieri a Nord della Città, specificatamente per il Quartiere Janò, il Servizio di corrispondenza Postale nion arriva con la giusta e dovuta puntualità anzi vi sarebbero casi in cui alcune Bollette e Comunicazioni di corrispondenza e scadenze importanti, vengono recapitate con notevolissimo ritardo.
Tutto ciò oltre che generare forti proteste da parte della popolazione residente nel Quartiere Janò, mette in seria difficoltà quanti hanno impegni a scadenza fissa, generando in alcuni casi anche addebbitio di mora per ritardo pagamento.

Ci rivolgiamo quindi alla Direzione Delle Poste di Catanzaro affinchè provveda a sanare tale palese incongruenza di quello che dovrebbe essere un servizio pubblico efficace ed efficiente, soprattutto se si pensa che nel Quartiere Jano’ vi sono anche molte aziende Artigiane che lavorano e che insieme a tutte le famiglie residenti non possono assolutamente permettersi sovrattasse per i ritardi delle consegna della posta .

Giampoalo Mungo Donato Gariano
( Già Ex Assessore Comune CZ) (Consigliere 1^ Circoscrizione