Cronaca
Pordenone, vittima di molestie sessuali accoltella presunto pedofilo
PORDENONE, 13 NOVEMBRE - Un ragazzo di 23 anni, vittima di molestie sessuali quando era ancora minorenne, ha accoltellato il presunto autore degli abusi. L’aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte di oggi, a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone.
Secondo quanto ricostruito, risulta possibile che il giovane abbia accoltellato il presunto “orco” all’interno della sua abitazione. Il ferito è un medico di 48 anni, ricoverato in prognosi riservata presso il presidio ospedaliero di San Vito, dove è stato sottoposto a due interventi chirurgici. Sarebbe stato il professionista - poco prima di perdere conoscenza - ad indicare agli uomini dell’Arma l’identità dell’offender, che si è costituito un’ora dopo l’accoltellamento.[MORE]
Il medico, scrivono le agenzie di stampa, alcuni anni fa avrebbe ospitato nella sua abitazione il ragazzo - all’epoca dei fatti ancora minorenne - fino a quando la madre del giovane lo aveva accusato di episodi di molestie sessuali verso il figlio. L’uomo è sotto processo; nella scorsa primavera era finito ai domiciliari e durante tale periodo era stato sospeso in via cautelare dalla direzione dell'Azienda sanitaria.
Luigi Cacciatori
Immagine da luccaindiretta.it