Pooh verso il tutto esaurito, l'11 dicembre Catanzaro e il 12 dicembre al Cosenza
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO 17 NOVEMBRE 2012 - Si avviano a registrare il tutto esaurito i concerti che i Pooh terranno nel mese di dicembre in Calabria. La band si esibirà l’11 dicembre al teatro Politeama di Catanzaro e il 12 al Teatro Rendano di Cosenza, per il suo “Opera Seconda in Tour”, uno spettacolo imperdibile e davvero speciale.
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, con Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, porteranno in concerto con le grandi canzoni della loro carriera, per la prima volta accompagnati da un’orchestra sinfonica: la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno e formata da 67 elementi, musicisti dell’Orchestra Sinfonica della Rai di Torino, del Teatro Regio di Torino, e delle migliori sinfoniche d’Italia.
«Ora che il tour è definitivamente decollato – raccontano Roby, Dodi e Red – possiamo dirlo con grande certezza: questo è il più bel concerto dei Pooh, il più emozionante, il più maturo, il più appassionato, ma la cosa fantastica è che queste cose le dice anche la gente, all'unisono, tutte le sere... quasi si fossero messi d'accordo per usare le stesse parole! E in un momento non certo facile per il nostro paese stiamo raddoppiando le date in molte città, in assoluta controtendenza positiva! Grazie a tutti quelli che hanno creduto e continuano a credere alla nostra musica».
«E’ un appuntamento davvero prestigioso – ha affermato per la Esse Emme Musica che organizza il concerto, Maurizio Senese – per il quale ringrazio il sindaco della Città di Cosenza, Mario Occhiuto e il direttore artistico del Teatro Rendano, Isabel Russinova, per la disponibilità che hanno dimostrato nei confronti della Esse Emme Musica per la realizzazione del concerto». Per il concerto al teatro Rendano, i biglietti avranno i seguenti costi, comprensivi di prevendita: platea, palco-platea e primo ordine centrale 65,00 euro; primo ordine laterale e secondo ordine 50,00 euro; galleria 30,00 euro.[MORE]
Per le prevendite, rivolgersi a Inprimafila allo 0984. 795699; oppure alla Ticket Service Calabria allo 0961.748016. I biglietti possono essere acquistati online attraverso il sito della Ticket Service:www.ticketservicecalabria.it.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it, oppure telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335.