Politica
Ponte sullo stretto, "tema importante, Berlusconi fa propaganda" queste le parole di De Vincenti
LAMEZIA TERME, 6 FEBBRAIO- “Il Ponte sullo Stretto è un tema importante, che non può essere lanciato in campagna elettorale come sempre fa Berlusconi”, queste le parole del ministro della Coesione, Claudio De Vincenti che si trovava a Lamezia Terme per un dibattito sui temi dello sviluppo. [MORE]
Secondo il Ministro, il Ponte sullo Stretto rappresenta“un tema su cui si lavora e si riflette, però prima di tutto, dobbiamo mettere le infrastrutture della Calabria e della Sicilia in condizioni di essere adeguate ai bisogni di mobilità delle due regioni”- ha spiegato De Vincenti- “a quel punto poi vediamo come completare il collegamento tra Sicilia e continente e si porrà il problema o del Ponte sullo Stretto o di un’altra strada possibile infrastrutturale per accelerare i collegamenti”.
Infine De Vincenti ha ribadito l’importanza e la serietà della tematica che non va posta “in termini propagandistici. E lo ripeto il percorso è: prima le infrastrutture in Calabria e Sicilia e poi si affronta il tema del collegamento tra Sicilia e continente”.
Federica Fusco
immagine: messinaora.it