Cronaca
Ponte Fiumarella, Riccio: a breve completamente modernizzata una struttura prima degradata
CATANZARO, 13 GENNAIO 2014 - Sono partiti oggi gli intereventi per l’installazione dell’illuminazione pubblica del ponte sulla Fiumarella, nel quartiere Lido.
Lo ha reso noto il consigliere delegato alle problematiche di Marina, Eugenio Riccio, che ha annunciato anche che “le opere proseguiranno per alcune settimane perché comprendono, fra le altre cose, l’adeguamento alle più recenti normative di sicurezza dell’impianto elettrico, la sostituzione dei lampioni e, soprattutto, l’illuminazione delle aree sottostanti il ponte. [MORE]
Tutto ciò – ha proseguito Riccio – consentirà all’Amministrazione guidata da Sergio Abramo di modernizzare completamente una struttura che in precedenza era simbolo di degrado e abbandono. Spero che i residenti e gli automobilisti sopportino i disagi creati alla circolazione veicolare da questi lavori – ha aggiunto il consigliere comunale – ma sono sicuro che alla fine tutti quanti apprezzeranno il risultato, l’ennesimo, della strategia complessiva di Palazzo De Nobili per il rilancio del quartiere marinaro”.
Notizia segnalata dalla Provincia di Catanzaro