Cronaca
Polizia blocca donna brasiliana: tentato omicidio plurimo
CATANZARO - Era tarda sera quando la Polizia è intervenuta in seguito a una segnalazione, in un appartamento sito nel quartiere di Santa Maria di Catanzaro per una lite in famiglia. All'arrivo i poliziotti, hanno trovato la moglie di un uomo, brasiliana 37enne, chiusa in camera imprecando e urlando contro il marito. Anche gli agenti vittime di ingiurie durante il tentativo di placare gli animi. La donna, aperta improvvisamente la porta della stanza si è recata in cucina prendendo tre coltelli che ha brandito contro gli operatori minacciandoli di morte.[MORE]
La donna ha poi sfondato la porta della stanza, dove il marito, nel frattempo si era chiuso. La moglie con foga, ha abbattuto la porta sferzando diverse coltellate, tendando di uccidere il marito lanciando, prima che i poliziotti la bloccassero, un coltello in sua direzione che fortunatamente ha colpito un televisore mandandolo in frantumi.
Sul posto è intervenuto anche personale medico del 118 e, dopo la consulenza psichiatrica, REALE Leila, pluripregiudicata, è stata arrestata per tentato omicidio plurimo. La donna è stata accompagnata nel carcere di Castrovillari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.