Sport
Pogba vicino allo United, alla Juventus andrebbero 123 milioni
TORINO – Sembra fatta per il trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. L’accordo per il passaggio al club inglese del giocatore juventino, sul quale si erano posati anche gli occhi del Real Madrid, dovrebbe chiudersi definitivamente a breve. [MORE]
A lanciare la notizia, nel corso della giornata del dieci luglio, è stata SkySport UK che, citando fonti interne, ha rivelato: "C'è il via libera al trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. Il Real Madrid non è più interessato e con la Juve si può chiudere a breve". Sembrerebbe infatti che il Real si sia tirato indietro, comunicando all’agente del giocatore di non essere più interessato all’acquisizione del cartellino e aprendo, di fatto, la strada per portare Pogba in Inghilterra alla corte di Mourinho.
Secondo le indiscrezioni rivelate dall’emittente britannica, dalla cessione del giocatore il club bianconero incasserebbe 100 milioni di euro, più 23 milioni di bonus, mentre al giocatore sarebbe stato offerto un contratto quinquennale per 15 milioni lordi a stagione, molti di più dei 4,5 milioni netti a stagione che il francese guadagna attualmente alla Juventus.
(foto www.cottonbit.it)
Elisa Lepone