Resilienze
Poesia. Versi di Walter Perri: "Non ho mai parole”
Se c’è una categoria che ha fatto dell’amore un marchio di fabbrica è sicuramente quella dei poeti. Grandi scrittori di ogni tempo che hanno saputo trasformare meglio di chiunque altro questo sentimento in parole.
InfoOggi ospiterà nella rubrica Resilienze Walter Perri, Cantautore calabrese e Poeta ci delizierà in una sorta di magia che vogliamo presentare in questa piccola raccolta con cadenza settimanale.
Parole senza tempo che ben rappresentano l’amore in tutte le sue sfumature e che parlano direttamente al cuore e con il cuore.
Oggi il Cantautore e Poeta Walter Perri ci presenta: Non ho mai parole, fa parte della mia raccolta “Il Gabbiano e altre poesie”. In realtà è il testo di una mia canzone, che poi è diventato poesia, come è spesso accaduto ed anche all’incontrario. E’ l’espressione della difficoltà a liberarsi da un amore dissidiato, che rende difficili le parole, anche quelle della sua affermazione. A fine versi, il link dell’omonima mia canzone, che ha fatto circa 14.000 ascolti sul network americano N1M, ricevendo più di 1600 like. Un caro abbraccio a tutti voi!
Non ho mai parole
Non ho mai parole
per dirti che ti amo.
E non so segnare
la linea del tuo volto.
Nel tormento che mi prende, ogni ragione è persa.
Mi affanno e tremo
come un bimbo indifeso.
Non ho mai parole
per dirmi che non t' amo.
Ed allora mi affanno, mi abbandono e perdo.
Se troverò parole per dirti che ti amo,
ne farò una ghirlanda di speranze.
L'appenderò alla porta e mi farò ragione;
se per dirmi che non t'amo non trovo le parole.
Walter Perri
Link brano “Non ho mai parole”