Sport

Playoff Lega Pro: Perugia battuto 2-1 a Pisa. Domenica il Grifo si gioca il tutto per tutto al Curi

PERUGIA, 27 MAGGIO 2013 - Nella gara di andata dei Playoff di Lega Pro Prima Divisione girone B, il Perugia è stato sconfitto a Pisa. All’Arena Garibaldi, i padroni di casa partono subito pericoli e hanno messo a segno già il primo gol al sesto minuto con Gatto servito da Buscè.

Molti i tifosi giunti dall'Umbria. Il loro calore scalda l'Arena toscana e pare motivare i biancorossi a una pronta reazione. Che però tarda ad arrivare e al suo posto, invece arriva il raddoppio di nero-azzurri sempre con Gatto che tira la botta dal limite, proprio mentre l'arbitro si accinge a fischiare la fine del primo tempo. I boancorossi vanno al riposo sotto di due reti.

Alla ripresa il Perugia si fa sotto, senza tanta convinzione, riesce ad accorciare le distanze al decimo del secondo tempo con Moscati che dal limite dell’area sfodera un gran destro e batte l’estremo difensore Pisano. Il Grifo sembra prendere fiducia ma pochi minuti più tardi altra doccia fredda, Massoni viene espluso per doppia ammonizione.

La partita finisce così 2-1 per il Pisa. Domenica prossima al Renato Curi di Perugia il Grifo deve sfoderare una gran prestazione per poter ancora guardare alla Serie B. [MORE]