Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PISA, 18 APRILE 2014 - La questura di Pisa ha reso noto che sono stati individuati il colpevole e i complici dell'aggressione subita dal cameriere bengalese Zakir Hossain e che ha provocato la morte di quest'ultimo qualche giorno fa.
Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli inquirenti hanno potuto ricostruire l'accaduto e identificare così gli autori del folle gesto in quattro ragazzi, residenti nell'entroterra pisano.
In particolare le indagini si erano focalizzate su una Ford Fusion grigia, appartenente a uno dei ragazzi del gruppo. Ancora non sono note però le cause dell'aggressione. [MORE]
La ricerca e la successiva scoperta dei volti implicati nel fatto, si è concretizzata anche grazie alle testimonianze raccolte dopo aver diffuso il video dll'aggressione nella giornata di ieri.
Non sono ancora noti i nomi degli autori dell'aggressione, ma una cosa è certa, per uno di loro, quello che avrebbe colpito Hossain, provocandone successivamente la morte, l'accusa è di omicidio.
Giulia Calvaresi
(Fonte immagine: lanazione.it)