Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 1 NOVEMBRE 2015 – E’ amareggiato e combattivo allo stesso tempo Stefano Pioli, la cui Lazio è reduce dalla cocente sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta e si prepara ad affrontare il Milan nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. [MORE]
Sull’incontro di Bergamo, Pioli ha dichiarato: “Abbiamo sprecato tanto, dobbiamo sistemare queste situazioni al più presto. Abbiamo qualità importanti, se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo scalare questo gradino. Domani dobbiamo dimostrare di essere squadra dall’inizio alla fine”. Il Mister è carico e combattivo per la sfida di oggi contro il Milan: “Le prossime due partite arrivano nel momento giusto. Dobbiamo far vedere cosa vogliamo fare da grandi, le due partite che ci aspettano in campionato ce lo diranno. Credo tantissimo nella mia squadra, mi aspetto una grande reazione, così come la voglia e la consapevolezza di avere qualità e la voglia di non sprecare".
“Siamo sulla strada giusta –ha poi proseguito il tecnico biancoceleste– dobbiamo forzare un po’ la situazione, sono qui per vincere qualcosa. Non abbiamo perso perché ho sbagliato le scelte: a Bergamo avevamo il 72% di possesso palla nei minuti finali, la partita la stavamo facendo noi. Anche i giocatori hanno la stessa rabbia che ho io. È sbagliato pensare che l'allenatore e i calciatori non soffrano. Siamo consapevoli di aver sbagliato, vogliamo ripartire domani sera".
(foto footyfresh.com)
Elisa Lepone