Cronaca
Pino Torinese (To): 42enne si butta dal terzo piano di un palazzo. Soccorsa in condizioni disperate
PINO TORINESE, 22 SETTEMBRE 2014 - Quest'oggi, una donna di quarantadue anni, T. D., si è lanciata nel vuoto dal terzo piano del palazzo presso il quale risiedeva a Pino Torinese, in Via Martini, con l'intento di compiere il suicidio.
La situazione è apparsa subito grave ed è intervenuto l'elisoccorso per trasportare urgentemente la donna in ospedale. I paramedici hanno constatato immediatamente che le condizioni della donna erano disperate. La ragione del gesto sarebbe da attribuirsi a problemi finanziari, almeno secondo le indiscrezioni trapelate dai cittadini di Pino Torinese, sconvolti per quanto accaduto.[MORE]
T.D. era infatti molto conosciuta nella cittadina, anche perchè sua madre (venuta a mancare lo scorso anno) era stata un'insegnante delle scuole elementari. La quaranteduenne ha una figlia di 7 anni ed attualmente non è chiaro se la donna riuscirà a salvarsi, anche perchè i sanitari sono apparsi pessimisti.
AGGIORNAMENTO ORE 20.33 - La donna sarebbe caduta di piedi, non battendo la testa. All'arrivo dei soccorsi, che ci hanno impiegato meno di una decina di minuti, la quarantaduenne respirava ancora. I medici erano preoccupati principalmente per eventuali lesioni interne. Sembra inoltre che i motivi del gesto siano da attribuirsi ad una serie di circostanze che hanno portato T.D. alla depressione.
AGGIORNAMENTO 23 SETTEMBRE 2014 - La donna si trova in prognosi riservata ed avrebbe superato la fase più critica. I medici sono comunque preoccupati per le fratture che ha riportato.
(Foto da Google Street View)
Alessia Malachiti