Cronaca

Pineto: 14 grammi di sostanze stupefacenti nascoste, arrestato il convivente

PINETO (TE), 28 AGOSTO 2013 – Gomme da masticare e un pacchetto di sigarette: erano questi i nascondigli per le sostanze stupefacenti della coppia convivente che alloggiava a Pineto; sorpresi dalla polizia, l’uomo, cinquantenne, è stato arrestato mentre la donna è stata solo denunciata.

Leonardo Antonucci, residente a Montesilvano, è stato sorpreso a bordo di un auto in insieme alla compagna G.A., di 30 anni residente nella provincia Chieti; durante la perquisizione sono stati trovati 12 grammi di cocaina dentro un pacchetto di gomme da masticare, in possessione dell’uomo, e 2 grammi dentro il pacchetto di sigarette che aveva la donna nella borsetta: data la quantità irrisoria in suo possesso, G.A. è stata solo denunciata, mentre per Antonucci è scattato l’arresto.

La coppia di conviventi alloggiava in un albergo a Pineto dove, si sospetta, avessero avviato un’attività di spaccio: nella loro stanza, infatti, sono stati rinvenuti dei bilancini di precisione che servono per misurare le sostanze e fornire ai clienti la giusta quantità di stupefacenti.

Erica Benedettelli

[immagine da ilcentro.it][MORE]