Cronaca
Pier Luigi Bersani colpito da lieve emorragia cerebrale
PARMA, 05 GENNAIO 2014 - Questa mattina, intorno alle ore 11.00, Pier Luigi Bersani è stato accompagnato dalla propria moglie e dal fratello presso il Pronto Soccorso di Piacenza. Secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa, sarebbe stato colpito da un forte malore.
Negli ultimi minuti, SkyTg 24 ha reso noto che l'ex segretario del Pd è stato colpito da una lieve emorragia cerebrale. Al momento, sembra che Pier Luigi Bersani sia in stato di coscienza e viene riferito che la sua situazione sembra essere meno grave rispetto a ciò che appariva essere in mattinata.[MORE]
Ricoverato presso l'Ospedale Maggiore di Parma, dove è stato immediatamente trasferito, l'ex leader del Pd è stato trasportato presso il reparto di neurochirurgia. Nel frattempo, tramite Twitter, il mondo della politica si stringe attorno a Pier Luigi Bersani ed alla sua famiglia.
Notizia soggetta ad eventuali aggiornamenti
AGGIORNAMENTO ORE 17.18. Dopo alcuni esami al reparto di neurochirurgia, è stato disposto un intervento chirurgico per Bersani. Si attendono ulteriori aggiornamenti da parte dell'Ospedale Maggiore.
(Immagine da internazionale.it)
Alessia Malachiti