Picchiata e violentata in uno scantinato: fermato l'aggressore a Milano
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 01 NOVEMBRE 2014 - Si erano conosciuti qualche settimana prima: con una scusa, l'uomo l'aveva attirata in uno scantinato e da lì, erano partite percosse e violenze. La ragazza, 18enne, ha avuto solo la forza di chiamare un'amica per dirle dove si trovava. E' stata questa a lanciare poi l'allarme alle forze dell'ordine.
L'episodio di violenza è avvenuto nella centralissima Milano: le forze dell'ordine hanno ascoltato la vittima e sono scattate subito le ricerche del 39enne egiziano. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti e ora si teme che la sua violenza scateni nella comunità un'avversione verso i connazionali del pregiudicato.[MORE]
L'aggressore si trovava ancora nelle vicinanze dello scantinato dove era partita la violenza, quando le forze dell'ordine lo hanno fermato. La ragazza, invece, è stata immediatamente condotta in ospedale, dove chi di dovere ha accertato le sue condizioni di salute e ora si sta occupando delle ferite superficiali.
La ragazza ha raccontato agli inquirenti quanto era accaduto: inizialmente, l'uomo si era presentato con aria amichevole, poi l'avrebbe spinta all'interno dello scantinato, per poi passare alla violenza. Ora si indaga anche sui precedenti dell'uomo: stando alle prime indagini, il palazzo dove è avvenuta la violenza sarebbe una base per lo spaccio di droga.
(Foto bassairpinia.it)
Annarita Faggioni