Phonemedia: Slc-Cgil sit in P.zza Prefettura per rompere il silenzio
Cronaca Calabria

Phonemedia: Slc-Cgil sit in P.zza Prefettura per rompere il silenzio

mercoledì 14 luglio, 2010

Riceviamo e pubblichiamo
CATANZARO-
Una coltre di silenzio sta avvolgendo le lavoratrici ed i lavoratori di Phonemedia.
A distanza di mesi dalle sentenze che hanno estromesso la vecchia proprietà, nonostante le indagini della magistratura stiano svelando la vera natura della Omega, portando alla luce pratiche illegali a danno dei lavoratori e della collettività (nessuno dimentichi che queste aziende hanno preso nel tempo milioni di euro di fondi pubblici), una cortina di silenzio e disinteresse sta avvolgendo la vertenza Phonemedia.[MORE]
Le commesse che si doveva provare a riportare nel perimetro Phonemedia stanno invece prendendo altre strade, spesso non sempre chiare e trasparenti, nel generale disinteresse.
Per l’immediata convocazione del tavolo di crisi a Palazzo Chigi, le segreterie nazionali di categoria indicono per il giorno 20 luglio tre manifestazioni a Torino, Bari e Catanzaro per chiedere alle Istituzioni di affrontare una volta per tutte il dramma di migliaia di lavoratori la cui unica colpa è stata quella di finire al centro di manovre speculative e predatorie.
A Catanzaro si realizzerà un sit-in informativo di sensibilizzazione presso P.zza Prefettura, cui saranno invitati a partecipare tutte le lavoratrici ed i lavoratori del gruppo Omega-Phonemedia, e le istituzioni locali ai vari livelli.
La Cassa Integrazione non è il traguardo! La CIGS, che i lavoratori, dopo tanta attesa, stanno ricevendo in questi giorni, è solo un strumento di sostegno al reddito per superare questa difficile situazione, il vero traguardo è ridare lavoro e dignità a queste lavoratrici e questi lavoratori, vittime di uno sciacallaggio imprenditoriale, che ha visto colpite oltre duemila famiglie calabresi.
Pertanto invitiamo le lavoratrici ed i lavoratori di Multivoice, WebCallCenterRing e Soft4Web, ad aderire massicciamente all’iniziativa di sensibilizzazione promossa per il prossimo 20 Luglio presso Piazza Prefettura a partire dalle ore 9.00.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.