Estero
Philadelphia: caccia a William Stone, ex marine che ieri ha ucciso l'ex moglie e altre 5 persone
Philadelphia (USA), 16 DICEMBRE 2014 - Bradley William Stone, 35 anni, è un ex militare che ieri mattina intorno alle 4 si è presentato a casa della sua ex moglie, Nicole Hill e l’ha uccisa a colpi di arma da fuoco.
I rapporti tra i due non erano affatto sereni e pacifici, c’erano infatti dei dissidi legati al problema dell’affidamento delle loro due figlie, rispettivamente di 5 e 7 anni.
Potrebbe essere questo il movente che ha indotto l’uomo che, secondo diverse testimonianze, soffrirebbe della sindrome da disordine post traumatico da quando è reduce della guerra in Iraq, ad uccidere la sua ex moglie e dopo avere abbandonato l’abitazione della donna, ha ammazzato altre 5 persone.
[MORE]
L’uomo, infatti, dopo aver sparato alla madre delle sue figlie è fuggito nella vicina città di Lansdale e ne ha uccise altre 2 tra cui la nonna della sua ex, per poi dirigersi a Souderton, presso l’abitazione della sorella di Nicole e porre fine alla vita di altre 3 persone. Ha sparato anche ad un ragazzo presente nella casa che è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Le ricerche dell’uomo si sono estese fino alla contea di Buks, perché da alcune segnalazioni, sembrerebbe che l’omicida, vestito con la mimetica militare e con un bastone, in quanto è parzialmente invalido, abbia minacciato con un coltello un uomo, nel disperato tentativo di rubargli l’automobile.
Luigi Cacciatori
Immagine da philadelphia.cbslocal.com