Cronaca

Pescara: Bruciate le due auto del presidente Sebastiani

PESCARA, 7 FEBBRAIO - Aumenta la tensione a Pescara tra tifosi e società per il disastroso andamento in campionato della squadra. Nella notte sono state incendiate due auto (una Smart e un suv) di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara calcio. [MORE]

È accaduto alle 3.30 nel parcheggio della sua abitazione, lungo la Riviera Nord, a dare l'allarme è stato lui stesso quando le fiamme erano già alte. Il rogo è stato poi domato dai vigili del fuoco chiamati dagli agenti presenti sul posto, e grazie alle telecamere interne presenti nello stabile, gli agenti della Digos, stanno in queste ore, ricostruendo l’accaduto. I danni ammontano ad alcune decine di migliaia di euro.

Non ci sarebbero dubbi sull'azione dolosa di ignoti. Nei pressi dello stadio Adriatico negli ultimi giorni erano apparse scritte offensive verso il presidente biancazzurro. "Sono indignato. A fine anno lascio la società". Queste le parole di Sebastiani, riportate da 'Il Centro', commentando l'accaduto. Ribadendo così quanto già manifestato dopo la sconfitta di domenica scorsa.

 

Giulia Piemontese

 

(immagine da: ilnapolionline.com)