Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PERUGIA, 23 AGOSTO 2014 – Nelle scorse ore l’operazione della seconda sezione della squadra mobile del capoluogo umbro ha condotto all'arresto di due perugini, rispettivamente di 25 e 45 anni, ai quali sono stati sequestrati circa 750 grammi di marijuana (avvolta in pellicola per salvaguardarla dall'umidità), per un valore di mercato di circa 10mila euro.
L'accusa per i due è di detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti. Il venticinquenne, invece, con precedenti per droga, è accusato anche di resistenza in quanto non si è arreso subito alle forze dell'ordine: ha tentato la fuga per essere poi fermato in via Settevalli - nel suo marsupio aveva 50 grammi di marijuana.[MORE]
In questa via è situato l'appartamento che il giovane uomo frequentava da tempo - finito nel mirino degli agenti a causa di un “via vai sospetto” –, ovvero l'abitazione dell'altro uomo arrestato.
Sabato prossimo è previsto l’interrogatorio di garanzia, dopo del quale l'autorità giudiziaria deciderà se convalidare o meno l’arresto.
Domenico Carelli
(Foto: umbria24.it)