Cronaca

Perugia, in gravi condizioni la studentessa americana precipitata la scorsa notte

PERUGIA, 15 LUGLIO 2015 - Versa in gravissime condizioni la studentessa americana originaria della Florida, precipitata la scorsa notte dal terzo piano di un palazzo del centro storico, sito in via Oberdan – da una finestra, secondo quanto reso noto dall’Ansa. [MORE]

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 2, sotto gli occhi di alcuni amici, che non hanno potuto evitare il peggio. Tempestivi i soccorsi del 118 e da parte di alcuni volontari della Croce rossa: la ragazza, è attualmente ricoverata in rianimazione all'ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo umbro. Sul posto è intervenuto anche il reparto della Polizia Scientifica per gli opportuni rilievi e le indagini del caso.

La venticinquenne si trovava in Italia insieme ad altre connazionali per un viaggio studio; secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la malcapitata, al rientro da una serata a Umbria Jazz, in stato di ebbrezza alcolica, abbia perso l’equilibrio cadendo accidentalmente nel vuoto – da circa 12 metri di altezza.

Domenico Carelli

(Foto: umbria24.it)