Persiceto (Bo), donna morta per impiccagione: sarebbe confermata l'ipotesi di suicidio
Cronaca Emilia Romagna

Persiceto (Bo), donna morta per impiccagione: sarebbe confermata l'ipotesi di suicidio

mercoledì 13 gennaio, 2016

SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO), 13 GENNAIO 2016 - Si tratterebbe di suicidio la causa della morte della donna trentenne trasportata dal marito, presso il pronto soccorso di San Giovanni Persiceto nel bolognese, la scorsa notte. Da quanto si apprende, la donna si sarebbe impiccata con una corda all'interno del garage della propria abitazione: resta questa la tesi più plausibile secondo gli inquirenti ed il medico legale. 

In un primo momento, il marito, trentacinquenne di origini campane, era stato convocato in caserma come persona informata dei fatti, in quanto, la sua versione sull'accaduto aveva destato qualche perplessità. L'uomo, infatti, avrebbe dichiarato di essersi svegliato durante la notte, alle ore 2 circa e di non aver trovato la moglie a letto. Si sarebbe poi riaddormentato  e poco dopo nuovamente svegliato. A quel punto, insospettitosi, l'uomo sarebbe sceso nel garage e lì la macabra scoperta: la donna si era impiccata con una corda ad un gancio. Avrebbe cercato di rianimarla e poi, senza contattare i soccorsi e le forze dell'ordine, avrebbe trasportato personalmente sua moglie in ospedale, dove sarebbe deceduta, nonostante i tentativi del personale medico di praticare tecniche di rianimazione. [MORE]

Secondo quanto riportato dal quotidiano "Bologna Today", risulta possibile che l'esame autoptico non verrà effettuato, "poiché tutte le valutazioni e gli accertamenti danno risultati compatibili con la morte per impiccagione", avrebbero affermato gli inquirenti. 

Luigi Cacciatori

Immagine da milanopost.info


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.