Sport
Per la prima di campionato la Fly Sport Inail Molise ospiterà le Volpi Rosse Menarini Firenze
TERMOLI, 9 GENNAIO 2014 - Dopo una lunga pausa torna la serie B nazionale della palla a spicchi al PalaSabetta di Termoli. Per Domenica 12 Gennaio alle ore 15.00, infatti, è fissato il debutto stagionale della Fly Sport Inail Molise nella serie cadetta. Per il secondo anno consecutivo il team molisano si schiererà ai nastri di partenza del secondo torneo nazionale, ma ovviamente con obiettivi differenti dallo scorso anno.
Dopo lo scotto del’esordio e della matricola, quest’anno capitan Giuseppe Maurizio e compagni si sono posti come meta principale quella di conquistare sul campo la qualificazione ai play-off promozione per la serie A. In tal senso vanno visti gli investimenti che la società ha fatto durante l’estate per portare tra le fila molisane due innesti di categoria superiore per tentare il salto in serie A.
Quest’anno la Fly Sport Inail Molise non si nasconde, anzi razie al sostegno dei suoi tifosi e degli sportivi molisani sicuramente rivestirà un ruolo di assoluto protagonista nel girone C della serie B nazionale. Per il debutto casalingo di domenica contro la matricola Volpi Rosse Menarini Firenze tutti i cestisti soni abili ed arruolati e coach Marco Torregiani avrà solo l’imbarazzo della scelta. Al momento il quintetto titolare non ha ancora un volto, gli ultimi dubbi saranno sciolti solo dopo la doppia seduta di allenamenti prevista per questa sera e per domani sera. [MORE]
Con il nuovo anno c’è stato anche il rientro in Molise del play della Repubblica Ceca Martin Zak che darà il suo fattivo contributo alla causa Fly Sport Inail Molise. “Ci auguriamo che per il nostro esordio casalingo il PalaSabetta sia ricolmo di gente e che i nostri tifosi ci possano sostenere e seguire durante tutto l’arco del campionato. Da parte nostra assicuriamo tutti il nostro massimo impegno per regalare a tutti gli sportivi molisani degli incontri di basket di alto livello – ha rimarcato capitan Giuseppe Maurizio –“.
(Notizia segnalata da Stefano Venditti)