Cronaca
Per i lavoratori Csl, Pasqua e Pasquetta di protesta: continua anche nei prossimi giorni
CAGLIARI, 2 APRILE 2013 - La protesta dei lavoratori Csl e Cesil continua a Pasqua e Pasquetta. Festività davanti al palazzo della Regione, a Cagliari, per i dipendenti dei Centri Servizi per il Lavoro che non hanno interrotto il presidio di protesta.
Infatti Gli Operatori Cesil e Csl nella giornata di Pasqua hanno ricevuto numerose manifestazioni di solidarietà: in occasione della messa celebrata nella piazza Unione Sarda, il parroco Don Ottavio Utzeri, ha citato la vertenza durante l'omelia ed una delle ex lavoratrici ha fatto volare, quale segno di pace e fratellanza, una colomba bianca.
Al termine dell'omelia ha raggiunto gli operatori presenti, con le loro famiglie, al presidio in Via Trento e, in segno di augurio, ha regalato loro alcune uova di cioccolato. Si è espresso dicendo di non perdere la speranza e si è rivolto ai famigliari chiedendo di continuare a sostenere i loro cari. Gli Operatori hanno ringraziato per i gesti di solidarietà e hanno comunicato di voler continuare il presidio, anche nei prossimi giorni.
(Fonte: sardegnaoggi)
(Immagine di repertorio) [MORE]