Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PAVIA, 21 SETTEMBRE 2014 - Un grave incidente autostradale ha avuto luogo lungo l'ex strada statale 235 alle porte della città di Pavia. Due giovani, rispettivamente di 22 e 19 anni, hanno perso la vita, mentre un terzo ragazzo, di 24 anni, è rimasto gravemente ferito. L'episodio ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, verso le 4.30.
I tre ragazzi coinvolti nell'incidente, forse di origine moldava, viaggiavano su un'auto che è uscita di strada all'altezza della località di Trovamala. Il mezzo era una Peugeot 407. Secondo quanto si evince, i primi accertamenti condotti dalla polizia stradale farebbero intuire che la vettura viaggiasse a una velocità molto elevata.[MORE]
Dalle prime ricostruzioni, i due ragazzi morti potrebbero essere una coppia di fidanzati di Villanterio. Il guidatore avrebbe perso il controllo dell'auto e la Peugeot 407 avrebbe sbandato abbattendo un palo della luce, carambolando poi tra una concessionaria di moto e una casa e ribaltandosi. La strada statale è stata successivamente chiusa per 5 ore.
Valentina Vitali
(Foto:www.poliziadistato.it)