Sport
Pasticcio Real. Segna Cheryshev ma è squalificato
MADRID, 3 DICEMBRE 2015 - Brutto scivolone del Real Madrid di Benitez in coppa del Re. Non tanto per il risultato, il Real ha vinto 3-1 contro il Cadice, ma perché i blancos hanno schierato un giocatore squalificato ed ora rischiano di perdere 3-0 a tavolino essendo così eliminati. [MORE]
Il ventiquattrenne russo Denis Cheryshev fino ad ora con all'attivo solo quattro presenze era squalificato per tre cartellini gialli dello scorso anno con la maglia del Vilareal. Nonostante sia stato utilizzato con il contagocce Cheryshev si è fatto trovare subito pronto segnando il vantaggio dopo 3 minuti. La sconfitta non sarà automatica ma soltanto se il Cadice farà ricorso.
In panchina Benitez si è subito reso conto del pasticcio ed ha immediatamente cambiato il giocatore. Tuttavia l'allenatore non è visto di buon occhio dai tifosi del Real, che dopo il poker subito dal Barça e questo errore non saranno certo confortati sullo stato di lucidità del tecnico. Benitez, peraltro, è avvezzo a questo tipo di errori: già nel 2001, quando era alla guida del Valencia, aveva mandato in campo un giocatore squalificato venendo eliminato dalla Coppa.