Cultura e Spettacolo
Passioni Senza fine: in arrivo il primo web radiodramma partenopeo
NAPOLI, 12 GENNAIO 2014 - Nell’era di telefilm, serie tv, film in alta definizione, tridimensionali e addirittura in 4D, c’è qualcuno che ha ben pensato di dare un’immagine retrò per la sua soap opera. Da qualche tempo è molto in voga la parola “vintage” e in effetti di tali trattasi sotto alcuni aspetti, un vero e proprio ritorno alle origini.
Arriva infatti il primo radiodramma in rete dal nome “Passioni senza fine”. Scrittura e produzione tutta targata “made in Naples”, ambientata in uno dei quartieri più rinomati della città di Pulcinella. La serie, arrivata alla terza stagione, ha ottenuto un grandissimo successo e riscontro di ascolti fin dalla partenza nel 2011.
Scritta appunto e diretta da Giuseppe Cossentino, napoletano doc, che ha curato personalmente e in ogni minimo particolare ogni puntata. Come ogni sceneggiato che si rispetti, diversi sono i temi affrontati, ma soprattutto che si intrecciano, e che portano ad amori contrastati, asti e dissidi tra i vari personaggi. Ma tuttavia ma non mancheranno colpi di scena assicura l’autore.[MORE]
L’appuntamento quindi con le nuove puntate di Passione Senza Fine è dal 13 Gennaio 2014, ore 10 su youtube in esclusiva per ogni lunedì e sul blogsite http://passionisenzafine.wordpress.com.
Rosalba Capasso