Eventi
Partita la prevendita per il concerto di DAVID KNOPFLER del 13 luglio a Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA, 18 APRILE 2013 - E’ partita nei punti abituali autorizzati e nel circuito Ticketone la prevendita dei biglietti per il primo e unico concerto in Calabria dell’ex Dire Straits David Knopfler, in programma sabato 13 luglio con inizio alle 21.30 nella magica cornice dell’Arena dello Stretto di Reggio Calabria. L’evento fa parte della ventisettesima edizione di “Fatti di Musica Radio Juke Box”, la rassegna del miglior live d’autore diretta e organizzata da Ruggero Pegna.
David Knopfler sarà accompagnato dalla sua nuova band: Martin Ditcham, batteria, Pete Shaw, basso, Harry Bogdanovs, chitarre, con cui effettuerà il suo speciale “Electric Guitar Tour”. Il cofondatore e componente del celeberrimo gruppo dei Dire Straits arriverà in Italia a luglio per pochi attesissimi concerti, in contemporanea con il fratello Mark che suonò nel palasport reggino nel 2005.
L’organizzatore Ruggero Pegna, annunciando l’avvio della prevendita, ha fornito alcune informazioni: “Come già accaduto per il concerto di Biagio Antonacci in Piazza del Popolo dello scorso ottobre – ha detto il promoter - anche l’area della suggestiva Arena dello Stretto, collocata proprio al centro del lungomare di Reggio Calabria, sarà completamente delimitata. All’interno si potrà accedere esclusivamente con il biglietto d’ingresso. Il palcoscenico sarà posizionato con lo sfondo naturale dello Stretto. Il pubblico potrà prendere posto sugli spalti dell’Anfiteatro e sull’area interna davanti al palcoscenico. Sarà certamente un concerto eccezionale – ha sottolineato Pegna - non solo per il la bravura di Knopfler e dei suoi musicisti, ma anche per lo straordinario scenario, davvero unico, in cui si effettuerà!”.[MORE]
I biglietti sono già disponibili al prezzo unico di euro 26,50 compreso diritti di prevendita nelle prevendite ufficiali principali e online al sito www.ticketone.it (Prevendite principali - Reggio C.: New Taxi 330, B´Art; Amantea: Bar Santina; Catanzaro: Bar Mignon; Cosenza: Inprimafila; Gioia T.: Bar Royal; Lamezia T.: Uffici Pegna; Maida: Bar Due Mari; Palmi: Andrea Cogliandro Eventi; Polistena: Bar Italia; Rende: Bar Conca d´Oro; Siderno: Radio la Cometa, Bar La Gru; Soverato: Quelli del Toto; Vibo V.: Discomania).
Per informazioni sull’evento sono disponibili la segreteria della Show Net, tel. 0968441888 e il sito ufficiale www.ruggeropegna.it