Calcio Serie B

Differita Catanzaro-Polistena oggi ore 22 su Esperia Tv

Catanzaro 27 luglio 2012 - La partita amichevole Catanzaro-Polistena, prima uscita pre-campionato delle Aquile, sarà trasmessa questa sera in differita, con inizio alle ore 22, da Esperia Tv sul canale 214 del digitale terrestre e in streaming su www.esperia.tv. La partita sarà trasmessa in replica anche domani, sabato 28 luglio, con inizio alle ore 14,30.[MORE]

Prima uscita stagionale, in precampionato, per il Catanzaro di Ciccio Cozza che subito impressiona per gol e trame di gioco. Dopo una settimana di ritiro, quindi, mister Cozza può raccogliere già utili indicazioni.

Allo stadio “Elvio Guida” di Polistena, contro la locale formazione neopromossa nel campionato di Promozione, i giallorossi fanno sette gol, impressionando per quantità di azioni da rete create e regalando i primi sorrisi ai tanti tifosi (circa trecento) giunti in provincia di Reggio Calabria per assistere alla prima esibizione dei propri beniamini.

Soddisfatto mister Cozza che al termine dell’incontro amichevole ha dichiarato: “Un buon test. E’ normale che dopo una settimana di lavoro si potesse fare un po’ di fatica, comunque si sono viste cose buone ed altre meno buone com’è naturale che sia. Cosa mi è piaciuto di più? L’andare sempre a cercare la giocata per far gol ed il voler sempre tenere palla e fare possesso. Si deve lavorare un po’ di più sulla fase di non possesso”. Per quanto concerne la cronaca dell’incontro, nel primo tempo, le Aquile hanno messo a segno tre reti, sbloccando il punteggio con Fiore che, dopo appena due minuti, ha battuto il portiere avversaio con un tiro al volo.