Sport

Parte stasera alle ore 21 su Jolly Sat - SKY 898 la nuova trasmissione "Pianeta Biancoforno Volley"

ROMA 23 DICEMBRE - Nuovo appuntamento settimanale sul campionato nazionale di pallavolo femminile di "Serie A2. Una trasmissione ideata e condotta da Maurizio Zini ( www.mauriziozini.com ) dove i rappresentanti della società sportiva Volley Santa Croce, insieme alle giocatrici e addetti ai lavori, si alterneranno ad analizzare le gare disputate sul campionato 2010-2011, con uno sguardo al calendario delle partite successive oltre a servizi, interviste e tante rubriche inedite sul variegato mondo del volley femminile. [MORE]

Ogni giovedì dalle ore 21,00 alle ore 22,00 tutti i telespettatori, appassionati della pallavolo, avranno così a disposizione un programma sportivo esclusivo su Jolly Sat SKY 898 - dichiara Maurizio Zini - per seguire dibattiti, commenti, giudizi sulle prestazioni della propria squadra del cuore, con la possibilità di interagire direttamente con i vari ospiti presenti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate. Il programma "PIANETA BIANCOFORNO VOLLEY" vedrà in studio la presenza di esperti, giornalisti e tecnici del settore, che si alterneranno settimanalmente alla partecipazione della trasmissione.

Un "forum sulla pallavolo" che la DM News di Santa Croce s/Arno (PI) intende produrre, per colmare "quel vuoto" di informazione televisiva - continua Zini - e che sarà visibile in streaming in modalità on-demand 24 ore su 24, sul sito ufficiale www.volleysantacroce.it  e poi anche in differita sulla web-tv di www.dmnews.it e sul canale 21al link www.streamit.it  in IPTV. Ospiti della prima serata i massimi esponenti della società sportiva ovvero il Presidente Giancarlo Campinoti e il DG Giuseppe Calò oltre a tutto lo staff tecnico di Mister Baraldi e gli esclusivi auguri di buone feste da parte di tutte le atlete biancorosse. Ringrazio per questa opportunità professionale l'editore e la società biancorossa - conclude Maurizio Zini - e per la fattiva collaborazione lo staff di Radio Bruno Toscana, di DM News e di Easy-News Press Agency oltre all'ufficio stampa della Biancoforno Volley Femminile e tutti gli addetti e tifosi.