Cronaca
Parrocchia "Santa Teresa": grazie don Vincenzo, benvenuto don Ivan
CATANZARO, 29 AGOSTO 2014 - La nostra comunità parrocchiale intende rivolgere un profondo e sentito ringraziamento a don Vincenzo Custo per la sua intensa opera pastorale esercitata nel nostro territorio e nel contempo intende porgere il più affettuoso benvenuto a don Ivan Rauti, nuovo Parroco della comunità di Santa Teresa di Gesù Bambino che presto ci auguriamo possa avere la nuova e tanto auspicata struttura parrocchiale definitiva nel popoloso quartiere catanzarese di Giovino.
Al carissimo don Vincenzo sentiamo il dovere di manifestare la nostra più profonda gratitudine, l’ affetto e la riconoscenza per aver seminato nei nostri cuori amore benevolenza, spirito di servizio e per aver creduto in tutti noi ed in ognuno di noi armonizzando doni e carismi nella Casa del Signore per la crescita e diffusione del Regno di Dio.
[MORE]
Caro don Vincenzo, il Consiglio Pastorale Parrocchiale, il Consiglio Affari Economici, i gruppi della Liturgia e dei catechisti ti ricorderanno sempre per la tua guida amorevole ed attenta, premurosa e discreta e per i tuoi innumerevoli “sorrisi di luce” che hai elargito a tutti, piccoli e grandi, sani ed infermi, poveri ed abbienti perché dinanzi ai tuoi occhi eravamo tutti figli da guardare con quella profonda tenerezza che ti contraddistingue.
I Gruppi, le Associazioni ed i Movimenti operanti nella comunità parrocchiale di Giovino (Apostolato della Preghiera, Movimento Apostolico, gli Scout, la Comunità Familiare di Evangelizzazione e Gruppo Famiglie) vogliono dirti GRAZIE per l’incoraggiamento puntuale e per il rispetto alla specificità del proprio carisma per l’edificazione dell’unica Chiesa di Dio.
Al tuo successore, don Ivan Rauti che noi accoglieremo con gioia, auguriamo un apostolato copioso di frutti di conversione, pace e salvezza.
A entrambi assicuriamo la nostra preghiera al Cielo perché ovunque vadano siano messaggeri instancabili e testimoni autentici di Cristo Gesù e della Sua Misericordia.
Il Consiglio Pastorale della Parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambino
Notizia segnalata da: (Nico De Luca)