Politica
Parla lo tsunami Grillo: "No a inciuci o inciucini"
MILANO, 26 FEBBRAIO 2013 – Alla web radio online La Cosa, Beppe Grillo parla con un filo di voce che tradisce tutta la stanchezza di una campagna elettorale in cui non si è risparmiato, “E' stata una fantastica avventura di amore, affetto.." Così commenta il leader del Movimento 5 Stelle commenta soddisfatto lo straordinario risultato raggiunto e che rappresenta la vera unica sorpresa (annunciata) di questa tornata elettorale. “Abbiamo risvegliato sguardi che erano spenti. Hanno una carica questi giovani che ora vanno in Parlamento... Se ne accorgeranno”, prosegue Grillo.
In riferimento a ciò che i neoeletti grillini faranno, il comico genovese precisa, “Intanto entriamo in Parlamento e ci perfezioniamo. E non pensino di fare inciucetti, inciucini”, aggiungendo che, "Faremo tutto quello che abbiamo promesso in campagna elettorale: reddito di cittadinanza, nessuno deve rimanere indietro. Abbiamo iniziato a cambiare le parole”. Per quanto concerne il recupero del Pdl, Grillo tuona che che, “Riconsegnare a Berlusconi il Paese per sei mesi o un anno credo che sia un crimine contro la galassia".
Infine, in merito a dove si andranno a collocare nel emiciclo i neo eletti del Movimento 5 Stelle, Grillo risponde con una battuta, “Spero dietro ognuno di loro”.
(fonte: Skynews24)
Rosy Merola
[MORE]