Sport

Pallavolista olandese scomparsa in Spagna: ritrovato il corpo insieme a quello del marito

VALENCIA, 27 MAGGIO 2013 – Ritrovati in un campo ad Alquerias, nella regione di Valenzia, i corpi senza vita dell’ex campionessa di pallavolo olandese Ingrid Visser e del marito Lodewijk Severin.

La coppia si era recata a Murcia il 12 Maggio scorso ed era poi scomparsa due giorni dopo, non dando più notizie ai familiari e mancando l’appuntamento programmato per il 14 Maggio in una clinica della fertilità spagnola.[MORE]

La famiglia, sconvolta dalla notizia della morte, aveva lanciato l’allarme e denunciato la scomparsa dei due alla polizia spagnola che aveva prontamente aperto un indagine.

Per l’omicidio della Visser, 36 anni, e del marito cinquantasettenne, sono stati fermati tre uomini, un trentaseienne spagnolo e due cittadini romeni di 47 e 60 anni, secondo i media spagnoli implicati in un giro legato alla criminalità organizzata e al traffico di stupefacenti.

Stando alle prime ipotesi, la coppia sarebbe stata uccisa in un’abitazione privata a Molina de Segura e, solo in un secondo momento, i corpi sarebbero stati trasportati in aperta campagna e sepolti a circa una cinquantina di metri di profondità.

(fonte adnkronos.com)
(foto www.volleywood.net)

Elisa Lepone