Pallanuoto femminile A1: play-off per la Waterpolo per arrivare in Europa
Sport Sicilia

Pallanuoto femminile A1: play-off per la Waterpolo per arrivare in Europa

sabato 16 maggio, 2015

MESSINA, 16 MAGGIO 2013 – Oggi la Despar Waterpolo Messina disputerà, alle 14.15 presso la piscina Cappuccini, l’ultimo appuntamento di questa stagione di campionato, e sarà una delle partite più importanti di tutto l’anno. Le messinesi infatti si giocano fino alla fine il terzo posto nei play-off contro il Boscaglio. Chi vincerà lo scontro guadagnerà la medaglia di bronzo del campionato ma soprattutto si qualificherà per l’Eurolega, che quest’anno riserve alle squadre italiano solo tre posti.

Durante il campionato, le perolitane hanno incontrato due volte il Boscaglio, e adesso vogliono chiudere questa avvincente stagione in bellezza, per dare senso a tutto il lavoro che hanno svolto e a questa stagione ricca di traguardi importanti. [MORE]

Prima del suo congedo, il tecnico della Waterpolo, Maurizio Mirarchi, vuole conquistare quest’ultima vittoria: “Anche se non giochiamo per il titolo, siamo vicini a un traguardo importante. La nostra crescita passa da sfide come quella di sabato che mette in palio una qualificazione alla quale la società tiene molto. Contiamo di chiudere la stagione nel migliore dei modi”.

(foto dal sito sport.livesicilia.itsport.livesicilia.it)

Michela Franzone
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.