Cronaca

Palermo, trova la moglie e la figlia di un anno e mezzo morte

PALERMO, 7 FEBBRAIO 2013 – Una terribile tragedia è avvenuta nel quartiere di Partanna Mondello dove una donna di 25 anni e la figlia di un anno e mezzo sono state trovate morte dal marito. L’uomo, Alessandro Giordano, era uscito per andare dal barbiere e ha rinvenuto i cadaveri delle due.

Non è ancora chiaro come sia avvenuto il decesso. In un primo momento gli organi di stampa parlavano di una vasca da bagno, piena d’acqua, in cui madre e figlia sarebbero state trovate. Il marito avrebbe infatti riferito che la moglie, Giovanna Pecorella, gli aveva espresso la volontà di fare il bagnetto alla figlia. Ansa riporta però che il ritrovamento sia avvenuto sul letto dell’abitazione di via Dionisio e che la donna indossasse solo dei jeans.[MORE]

La bambina era stata inizialmente rianimata grazie alla respirazione artificiale ma, una volta trasferita in ospedale, la piccola è deceduta.

La procura ha messo la casa sotto sequestro e affidato le indagini al procuratore aggiunto Maurizio Scalia e al pm Rita Fulantelli, che avranno il compito di chiarire la dinamica dei fatti. (foto: Repubblica)

Cristina Rendina